0

Sicurezza, 83 mila euro in Calabria per il contrasto truffe ad anziani

mercoledì, 3 Agosto 2022
1 minuto di lettura

CATANZARO (ITALPRESS) – "Il ministero dell'Interno ha destinato in Calabria oltre 83mila euro per la prevenzione e il contrasto delle truffe agli anziani. In particolare a Reggio Calabria andrà un contributo di 18.544,67 euro, a Catanzaro 16.777,85 euro, a Cosenza 16.406,01 euro, a Crotone 16.029,85 euro e a Vibo Valentia 15.645,75. Un impegno finanziario reso possibile dal lavoro di Matteo Salvini e del sottosegretario Nicola Molteni, anche ricorrendo alle risorse del Fondo unico giustizia provenienti da confische e sequestri nei confronti di organizzazioni criminali. Un ulteriore passo avanti a sostegno degli anziani, per la Lega una promessa mantenuta". Lo scrive in una nota il segretario della Lega in Calabria Giacomo Francesco Saccomanno. – foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). pc/com 03-Ago-22 14:24

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Amazon Music è main sponsor del Red Valley Festival 2023

ROMA (ITALPRESS) – Amazon Music collabora per la prima volta…

Amg Energia, Scoma “Lo schema del nuovo contratto di servizio è inadeguato”

PALERMO (ITALPRESS) – "Siamo pronti a tutelare AMG Energia in…