sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

De Luca “Focolaio Covid sulla Ocean Viking a Salerno, stop sbarco”

NAPOLI (ITALPRESS) – "In relazione alla nave "Ocean Viking" attraccata nel porto di Salerno – senza nessuna comunicazione preventiva – è stata accertata dai primi sbarchi di migranti, la presenza di un numero elevato di soggetti positivi al Covid. Si ritiene indispensabile a questo punto – con la sola eccezione dei minori non accompagnati – il blocco degli sbarchi e lo stato di quarantena a bordo per tutti gli occupanti della nave in attesa della verifica puntuale della situazione sanitaria da parte delle competenti autorità della sanità marittima. Appare evidente infatti l'esistenza di un focolaio Covid ed è doveroso impedirne l'estensione". Lo dichiara il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. – foto: xc9 (ITALPRESS). pc/red 01-Ago-22 13:09

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Parco Delta del Po, acquisita concessione d’uso penisola di Boscoforte

Redazione

Grassano, Barista ucciso a coltellate, fermato un ventenne

Redazione

In Sicilia 4.106 nuovi casi di Covid e 20 decessi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.