giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Zaia “Soddisfazione per sigla contratto preliminare cessione Acc a Sest”

VENEZIA (ITALPRESS) – "Sono particolarmente contento della notizia di questo accordo che permetterà di sviluppare un nuovo progetto industriale per il sito di Trichiana e di garantire un futuro a 150 lavoratori. La Regione del Veneto ha seguito l'evolversi dell'intera crisi e continuerà a monitorare gli sviluppi anche sostenendo i lavoratori in esubero. Siamo certi che la sigla di oggi porterà ad un progetto di rilancio a vantaggio dell'intero territorio bellunese". Così il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia commenta la notizia della sottoscrizione del contratto preliminare di cessione dell'azienda Italia Wanbao ACC di Borgo Valbelluna (BL) alla SEST (Gruppo LU-VE) avvenuta oggi a Mel. "Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contributo ad individuare una soluzione industriale a questa crisi complessa: dagli imprenditori del gruppo LU-VE all'amministrazione straordinaria, dalle organizzazioni sindacali al Ministero dello Sviluppo Economico fino ad arrivare ai nostri tecnici dell'Unità di Crisi Aziendali che, insieme al nostro Assessore hanno seguito passo passo la vicenda fino alla sua positiva risoluzione" conclude Zaia. foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). tvi/com 28-Lug-22 17:20

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Gruppo Cap al Festival “The Nature of Cities”

Redazione

Occhiuto “Produciamo energia ma calabresi non hanno vantaggi concreti”

Redazione

Fvg, Fedriga “Alleanza con la Polizia garanzia risultati positivi”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.