giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

Elezioni, Decaro non di candida “Non posso tradire Bari”

BARI (ITALPRESS) – "'Dovresti andare a dare una mano a Roma'. In questi giorni in tanti me lo hanno detto. Cittadini, amici, il partito. Lo ammetto, ci ho pensato. Perché credo che chi fa politica debba impegnarsi in prima persona. Sempre. Ma Bari è la mia città. La città dove sono nato. La città che ho promesso di amministrare. La città che otto anni fa mi ha messo una fascia tricolore sulle spalle. E non posso tradirla. Perché con questa città ho un patto da onorare. E perché qui a Bari, come in nessun altro posto nel mondo, io sono felice". Con queste parole pubblicate sui propri profili social, il sindaco di Bari e presidente Anci Antonio Decaro annuncia la sua rinuncia a una candidatura alle elezioni politiche del prossimo autunno. – foto: xa2 (ITALPRESS). xa2/pc/red 27-Lug-22 14:13

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sordità, primo intervento in Italia per l’impianto osteointegrato Osia

Redazione

Tpl, Lucente “Da Regione Lombardia 650 milioni per il 2024”

Redazione

Maxi impianto fotovoltaico in autoconsumo all’aeroporto di Roma-Fiumicino

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.