giovedì, 25 Aprile, 2024
Attualità

Acquisti e cessioni di lusso del calciomercato italiano

Entra nel vivo il calciomercato italiano tra arrivi e partenze importanti per la Serie A, come quella di Paulo Dybala alla Roma. Sbarcato in Portogallo per le visite mediche, è pronto a mettersi a disposizione di José Mourinho e ad attenderlo c’è la maglia numero 10 della squadra capitolina. Anche se lui ha già detto di preferire la sua fidata 21.

Se Dybala ha scelto di restare in Italia, è in partenza il suo ex compagno, Matthijs De Ligt. Il difensore olandese è pronto a legarsi al Bayern Monaco, che raggiungerà a breve negli Stati Uniti dove è in ritiro la squadra. Un’operazione che permette alla Juventus di inserirsi con maggior convinzione nella trattativa per Bremer.

Dopo aver visto sfumare Dybala, l’Inter vuole accelerare i tempi col Torino per evitare un’altra beffa mentre attende il rilancio del Psg per Skriniar. Il Milan, nel frattempo, ufficializza il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic almeno sino a giugno del 2023. Ma sono giorni decisivo anche per il presente e il futuro dell’attacco rossonero: l’assist di mercato dal Bruges arriva dai 90 minuti in panchina di Charles De Ketelaere nella Supercoppa belga mentre per la difesa prende quota il profilo della classe 1999 Tanganga, in uscita dal Tottenham.

Tutto fatto per Leo Ostigard al Napoli: il difensore norvegese è già a Dimaro, arriva dagli inglesi del Brighton per 5 milioni di euro più 3 di bonus, con una possibile percentuale sulla rivendita. Mentre il Barcellona si gode il nuovo acquisto Lewandowski, dalla Spagna rimbalza l’interessamento dell’Atletico Madrid per Cristiano Ronaldo. Secondo ‘As’, anche il tecnico Simeone avrebbe dato l’ok all’operazione. Lo svincolato Marcelo si è proposto al Marsiglia, ma i circa 9 milioni di euro di ingaggio richiesti dal giocatore potrebbero rappresentare un ostacolo insormontabile.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

I portieri di calcio elaborano meglio gli stimoli sensoriali

Lorenzo Romeo

Crescono di +34% le vendite del settore immobiliare

Lorenzo Romeo

Il Ministro Abodi: “Lo sviluppo culturale dell’Italia passa anche dal gioco del calcio”

Valerio Servillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.