giovedì, 28 Marzo, 2024
Società

A Maurizio Tancredi il “Premio Internazionale per i meriti universali”

Marizio Tancredi, ufficiale dello Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare

In occasione del conferimento dei titoli accademici dell’università telematica ISFOA accredita al Ministero del lavoro politiche sociali e politiche economiche oltre che commissione europea  è andato all’ufficiale  dello Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare Maurizio Tancredi il Premio Internazionale per i meriti Universali. La cerimonia si è svolta presso Villa DOMI a Napoli alla presenza di diverse personalità del mondo accademico culturali arrivate pure da Malta. A consegnare il prestigioso riconoscimento all’ufficiale dell’Aeronautica Militare è stato il pro rettore vicario il dott. Vincenzo Mallamaci e Salvatore Sardisco vice presidente del Parlamento della legalità internazionale.

È un segno di riconoscimento che consegniamo a quanti nella quotidianità – ha detto il pro rettore Mallamaci – si impegnano a favore di una cultura della vita“.

È un onore – ha aggiunto Salvatore Sardisco – conferire questo premio internazionale a una personalità che da più di un anno collabora attivamente in casa Parlamento della Legalità Internazionale e con umiltà e dedizione condivide un iter educativo con lo sguardo rivolto alle nuove generazioni affinché siano protagonisti di un presente dì libertà da ogni forma di violenza“.

Oltre al Premio Internazionale per i meriti Universali Maurizio Tancredi ha ricevuto dal pro rettore vicario Vincenzo Mallamaci anche il Diploma di merito Universitario Isfoa.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

A Monreale il Gran Galà della Solidarietà

Angelica Bianco

Nel giorno del Perdono di Assisi prende corpo il libro “Svegliati e Vola”

Redazione

“Non c’è futuro senza il sorriso dei bambini”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.