venerdì, 10 Maggio, 2024
Regioni

Incendi, fiamme e esplosioni sulla Casilina. Coltre di fumo nero a Roma

ROMA (ITALPRESS) – Una coltre di fumo nero nel cielo di Roma e il rumore nitido delle espolsioni: è il racconto "social" dell'incendio che scoppiato nella zona di via Casilina, ha coinvolto un deposito per la demolizione delle auto di via Palmiro togliatti. La colonna di fumo è ben visibile dalla zona di Centocelle in diversi quartieri della città. E il vento non aiuta. Foto e video del rogo sono state twittate e postate su Facebook da tanti cittadini e residenti nella capitale. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia e polizia locale di Roma Capitale. (ITALPRESS). – foto Italpress – fag/red 09-Lug-22 19:19

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

“Energie della Sicilia”, centinaia di studenti al roadshow di Catania

Redazione

Ita, Almaviva: “Ignorate clausole sociali, governo convochi parti”

Redazione

Mattarella ricorda Fava “Indipendenza della stampa è libertà di tutti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.