0

Incendi, fiamme e esplosioni sulla Casilina. Coltre di fumo nero a Roma

sabato, 9 Luglio 2022
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Una coltre di fumo nero nel cielo di Roma e il rumore nitido delle espolsioni: è il racconto "social" dell'incendio che scoppiato nella zona di via Casilina, ha coinvolto un deposito per la demolizione delle auto di via Palmiro togliatti. La colonna di fumo è ben visibile dalla zona di Centocelle in diversi quartieri della città. E il vento non aiuta. Foto e video del rogo sono state twittate e postate su Facebook da tanti cittadini e residenti nella capitale. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia e polizia locale di Roma Capitale. (ITALPRESS). – foto Italpress – fag/red 09-Lug-22 19:19

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Milano, arriva da New York la 2CV per conoscere la Malattia di Kennedy

MILANO (ITALPRESS) – La Citroen 2CV che sta attraverso due…

Ospedale di Cefalù, la Fondazione Giglio avvia progetto di efficientamento energetico

CEFALU' (PALERMO) (ITALPRESS) – La Fondazione Giglio di Cefalù ha…