giovedì, 25 Aprile, 2024
Società

Si chiude la tre giorni a Bologna con il Parlamento della Legalità Internazionale

Nicolò Mannino, presidente del Parlamento della Legalità Internazionale chiude a Bologna una serie di incontri culturali coordinati da Alessandro Faccini da tempo impegnato in questo iter formativo dove hanno voce le speranze e le attese dei piccoli, dei giovani e di quanti credono in un mondo più umano ricco di sani valori di speranza e di fraternità.

Mannino ha incontrato imprenditori avvocati giovani e artisti che scommettono fortemente in una cultura di cooperazione specie in questo momento dove è necessario scendere in campo e agire insieme per un “presente a colori” come ha ripetuto spesso nei suoi incontri culturali Nicolò Mannino.

Daremo vita anche a Bologna – dice convinto ed entusiasta Alessandro Faccini – a una sede di rappresentanza del Parlamento della Legalità Internazionale avendo direttamente sperimentato la semplicità dell’azione culturale e dell’efficacia dei messaggi che vanno condivisi a partire dalle famiglie“.

Nicolò Mannino sottolinea: “Ringrazio quanti sono già al lavoro per portare un messaggio di riscatto e di amore alla vita non solo qui a Bologna ma in tutto il territorio specie coinvolgendo quanti a vario titolo agiscono qui per il bene della collettività” intanto proprio i Piccoli, in territorio bolognese, indossano la maglia azzurra del Parlamento della Legalità internazionale omaggiata dal presidente Nicolò Mannino, un modo inconfutabile per dire “Ci siamo anche noi”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Legalità e Fede: un binomio vincente

Nicolò Mannino

Il sindaco Matteo Vocale punta sul Parlamento della Legalità Internazionale: i giovani ci credono

Redazione

Grande successo per il musical “Madre Terra” di Danilo Autero

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.