sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

Regione e Anas avviano lavori riqualificazione stazioni servizio sull’A2

CATANZARO (ITALPRESS) – Regione e Anas insieme per la ristrutturazione di alcune stazioni di servizio sull'autostrada A2. Villa San Giovanni, Tarsia, Lamezia, Frascineto, Rosarno, Pizzo, e Rogliano sono le località interessate dalla riqualificazione di dieci stazioni di servizio. "Nei mesi scorsi – ha spiegato l'assessore regionale al Turismo e Marketing territoriale Fausto Orsomarso – abbiamo chiesto all'Anas, e ottenuto, interventi straordinari di ristrutturazione e riqualificazione dei servizi igienici lungo questo tratto dell'autostrada del Mediterraneo. Si tratta di un'operazione storica attraverso la quale, dopo diversi decenni di attese, riusciamo a modernizzare e rendere decoroso un servizio essenziale per i turisti, i viaggiatori e per i calabresi che si spostano quotidianamente lungo l'A2. Un'azione sinergica – ha rimarcato Orsomarso – messa in campo tra Regione e Anas, per garantire ai viaggiatori servizi puliti, efficaci, moderni. Un modo concreto per presentare e narrare a chi viaggia una Calabria nuova e attenta, rispettosa delle persone e al passo con i tempi". (ITALPRESS). – foto Ufficio Stampa Regione Calabria – fag/com 02-Lug-22 20:13

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Vaccino, Musumeci firma ordinanza: in Sicilia campagna a tappeto

Redazione

Progetto contro le macroplastiche nei corsi d’acqua della Toscana

Redazione

Inaugurata la nuova sede del Centro per l’Impiego di Chiavari

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.