venerdì, 29 Marzo, 2024
Regioni

Sicilia, Cancelleri “Non mi candido, ma resto nel Movimento 5 Stelle”

"Ho chiamato il presidente Conte comunicandogli che non ero più disponibile alla candidatura" alle primarie per la presidenza della Regione siciliana, "togliendolo dall'imbarazzo e in un certo scusandomi per averlo messo in difficoltà, anche se non per una colpa specifica. Ci sono 5-6 persone che aspettano il via libera per candidarsi, rimangono in campo valide alternative". Lo ha detto il sottosegretario al ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili, Giancarlo Cancelleri (M5S), nel corso di una conferenza stampa all'Ars. "Dopo circa 3 giorni nei quali la discussione a Roma è diventata a tratti paradossale, perchè non si è parlato di quello che poteva essere una rivisitazione del Movimento 5 Stelle, di una regola fondativa, di cambiare il percorso, di fare una riflessione seria, serena, sul limite dei due mandati, questa discussione invece è andata a finire su di me – ha aggiunto Cancelleri – Vedere esponenti del M5s venire messi in difficoltà da domande sul fatto che Cancelleri si potesse candidare alla presidenza della Regione o meno, mi è sembrato assurdo e paradossale". "Non esco dal movimento, perchè non esco da casa mia" ha detto ancora l'esponente grillino. (ITALPRESS). Photo credits: www.agenziafotogramma.it fsc/red 30-Giu-22 12:20

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Donazzan “Chiederemo più investimenti per enti di formazione”

Redazione

Fontana “Accordo con il Governo, risorse per 1,2 miliardi in Lombardia”

Redazione

Milano-Bicocca, Giovani in dialogo con L’arcivescovo Delpini

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.