venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

Incendi, 193 interventi dei Vigili del fuoco da ieri a Roma e provincia

ROMA (ITALPRESS) – Sono in corso alle 8 di questa mattina 9 interventi per incendi di vegetazione che interessano il territorio di Roma e provincia. Sono 350 i vigili del fuoco impegnati, anche con rinforzi da Abruzzo, Campania, Toscana, Umbria. Da ieri, dei 406 interventi totali svolti dal comando, 193 sono stati per incendi vegetazione. Tra questi: Ardea, Via Laurentina km. 27.400. In fase di bonifica incendio di un'area con rifiuti di recupero carta; Nerola, Incendio boschivo. Richiesto intervento mezzi aerei; Via Bosco Marengo, Zona Aurelia, Incendio in bonifica da ieri; Trigoria, Via Solopaga, Attivo incendio sterpaglie. foto ufficio stampa Vigili del Fuoco (ITALPRESS). vbo/com 28-Giu-22 09:17

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ucraina, Napoli in piazza per chiedere il “Cessate il fuoco”

Redazione

Turismo e case nell’Area Metropolitana, convegno Fiaip a Palermo

Redazione

Uomo minaccia di gettarsi da un tetto a Luino, salvato dai Carabinieri

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.