martedì, 14 Maggio, 2024
Regioni

Femminicidio a Rimini, uccide compagna davanti al figlio di pochi mesi

RIMINI (ITALPRESS) – E' stata uccisa dal compagno la donna di 32 anni trovata morta in casa questa mattina a Bellariva. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, la giovane è stata uccisa in seguito a una discussione scaturita da pregressi dissidi relativi alla gestione del figlio di alcuni mesi, che il padre non vedeva da qualche tempo. La vittima, infatti, era tornata a Rimini da circa una settimana, dopo aver lasciato il compagno per alcuni problemi nati all'interno della coppia, per i quali alle forze dellìordine non risultano segnalazioni o denunce di alcun tipo, né interventi all'interno dell'abitazione. L'uomo ha più volte colpito la donna alla testa con un mattarello ed alla gola con un coltello, per poi avvolgerla in un lenzuolo. Al momento dell'arrivo dei poliziotti, l'uomo – che presentava sul corpo tracce del sangue della vittima – era seduto nella sala da pranzo, mentre la donna era riversa in terra in una pozza di sangue all'interno della camera da letto. Sul posto sono intervenuti il Pm di turno Luca Bertuzzi,il medico legale e l personale del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica. Allo stato, l'uomo, di anni, si trova presso gli uffici della Squadra Mobile per essere sottoposto a interrogatorio da parte del Pm. (ITALPRESS). fil/com 25-Giu-22 16:42

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Sicilia 30 mila dosi di vaccino Moderna e Astrazeneca

Redazione

Progetto “Campus Sicilia” di Autogrill, già oltre 200 candidati

Redazione

Gallo “Coralli di Amendolara ricchezza della Calabria”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.