martedì, 16 Aprile, 2024
Regioni

Pnrr Borghi, sei milioni dal Mic ai comuni della Basilicata

POTENZA (ITALPRESS) – "Complimenti ai Comuni di Pietrapertosa, Castelmezzano, Accettura, Ginestra, Rapone, che hanno vinto il bando per la "Linea di Azione B – Proposte di intervento per la rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici". Quasi 6 milioni di euro dal Ministero della Cultura che si aggiungono ai 20 milioni di euro del PNRR per il progetto di Monticchio, sostenuto da tanti Comuni del Vulture Melfese, e ai 18 stanziati dalla Regione Basilicata in favore dei Comuni di Aliano, Colobraro, Rotonda e Irsina. Una strategia coordinata a livello nazionale e regionale, coerente con il piano strategico regionale, per dare nuove speranze e nuove opportunità alle aree interne e ai borghi della nostra meravigliosa Basilicata". Lo afferma in una nota il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi. – foto: ufficio stampa Regione Basilicata (ITALPRESS). pc/com 24-Giu-22 11:19

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Roma, firmato il Contratto Istituzionale di Sviluppo

Redazione

Zaia “L’Italia è un Paese di buon senso”

Redazione

L’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari è Covid Free

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.