giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Regionali Sicilia, Musumeci “Non mi dimetto e non svendo ricandidatura”

PALERMO (ITALPRESS) – "La mia non è una scelta di resa, non mi sono mai arreso nella mia vita pubblica e privata, tranne quando il Padreterno ha voluto chiamare a sé mio figlio. Non so cosa sia la parola resa. Per cui non mi dimetto, non voglio mollare, ho un impegno col popolo siciliano che mi ha eletto quasi cinque anni fa, fino all'ultimo giorno servirò la mia regione e il popolo siciliano". Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, in una conferenza stampa a Palazzo Orleans sulle future elezioni regionali: "Vado a schiena dritta con l'entusiasmo primo giorno, continuerò a inaugurare e a presenziare a eventi e quant'altro – ha aggiunto il governatore – E' una scelta di responsabilità, so che è un arnese fuori uso ma io lo conservo tra gli attrezzi più importanti. La mia scelta è per non indebolire il centrodestra". "Non svendo la mia futura candidatura per un posto a Roma da senatore o chissà cosa altro. Non accetto compromessi, né la Meloni ha mai proposto a me un baratto del genere. Conosce bene la mia moralità e io conosco lei" continua Musumeci."O raccolgo quello che ho seminato in questi cinque anni – ha aggiunto il governatore siciliano – Oppure mi faccio da parte, continuerò a fare politica da militante". – foto: xd7 (ITALPRESS). xd7/trl/red 23-Giu-22 12:46

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cultura, la “Sardegna isola megalitica” in mostra a Napoli

Redazione

Puglia, Delli Noci “Da Giunta ok atto indirizzo politiche Fer”

Redazione

Due donne trovate morte nell’agrigentino, indagano i Carabinieri

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.