venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Palermo, tutto pronto per Sm Expo40: l’esposizione di auto a Mondello

PALERMO (ITALPRESS) – Tutto pronto per SM Expo40, esposizione statica di auto moderne e d'epoca "firmata" da Sicilia Motori in occasione dell'anniversario dei propri 40 anni. Da venerdì primo luglio a domenica 3, in viale Regina Elena a Valdesi-Mondello, nel piazzale antistante lo stabilimento "Liberty", saranno in mostra 16 modelli di 10 diverse marche (Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep, DS, Ford, Kia, Maserati, Nissan e Volvo), dei quali il pubblico potrà scoprire curiosità, caratteristiche e storia del brand. Tra le altre attività previste anche il contest fotografico e parate che animeranno un fine settimana all'insegna della "festa" e del divertimento. L'esposizione sarà visibile 24 ore su 24, oltre che in streaming sui social, e non è previsto alcun biglietto d'ingresso. Ha ottenuto inoltre il patrocinio del Presidente della Regione Siciliana e della Città di Palermo. Partner ufficiali: Bosch, Magic Motorsport e Michelin. Per partecipare al contest fotografico, che darà opportunità di vincere premi, sarà necessario registrarsi sul sito ufficiale della manifestazione siciliamotori.it/sm-expo/. Tra i primi club a confermare la propria adesione l'Alfa Romeo Classic & Historic, le cui vetture saranno in mostra sabato 2 dalle ore 12, e l'Abarth Club Trinacria. Quest'ultimo sfilerà invece nel pomeriggio dello stesso giorno. (ITALPRESS). – foto Ufficio Stampa SM EXPO40 – fag/com 21-Giu-22 17:45

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Zes, Carfagna “Il 40% di investimenti al Sud non resterà sulla carta”

Redazione

Scuola del Mediterraneo per la formazione di medici, intesa Unipa-Omceo-Hcrm

Redazione

Terra dei Fuochi, Carfagna: “Vogliamo che sia giardino d’Europa”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.