La città metropolitana di Palermo ha il suo sindaco Roberto Lagalla.
Visibilmente commosso ascolterà i bisogni dei palermitani che attendono fatti concreti dopo una campagna elettorale avvelenata da slogan e molta tensione. Il primo abbraccio all’amico di sempre arriva da Nicolò Mannino presidente del Parlamento della Legalità Internazionale. Amico da più di un decennio Mannino ha sempre affiancato la quotidianità culturale dì Roberto Lagalla. Quest’ultimo non ha mai perso l’occasione per dimostrare stima e affetto alla grande famiglia del Parlamento della Legalità Internazionale partecipando alle numerose iniziative culturali non ultima l’insediamento del Parlamento della Legalità Internazionale e multietnico con i giovani arrivati a Palermo da diverse nazionalità.
“Sono certo – dice Nicolò Mannino – che Roberto Lagalla continuerà a fare sue le attese e le speranze dei giovani, degli ultimi, di chi è lontano dai palazzi del potere e attende segni di umanità senza sigle di pseudo partiti. Conosco bene il cuore e l’umanità dì Roberto Lagalla – conclude Mannino – e sono certo che sarà l’amico vero di chi va al cuore dei problemi con quella disarmante sete di fare del bene e far stare bene chi è solo e spesso non si sente amato da nessuno“.
Anche il vicepresidente del Parlamento della Legalità Internazionale Salvatore Sardisco indirizza al primo cittadino un plauso e un augurio di buon lavoro.