sabato, 20 Aprile, 2024
Società

Messaggio di monsignor Moscone al convegno del Parlamento della Legalità Internazionale

Un messaggio semplice ma ricco di affetto con una benedizione che arriva nell’anima. Mons. Franco Moscone, Arcivescovo di Manfredonia Vieste San Giovanni Rotondo nel giorno della solennità liturgica del Corpus Domini ha indirizzato un messaggio di “Benvenuto” a tutta la grande famiglia del Parlamento della Legalità Internazionale in vista del Convegno in calendario il prossimo nove e dieci settembre.

Una lunga lettera nella quale padre Franco (come ama farsi chiamare senza titoli vari) incoraggia sostiene e benedice il cammino culturale del Parlamento della Legalità Internazionale che conosce bene da anni avendo personalmente partecipato a diversi appuntamenti a San Giovanni Rotondo con i giovani dell’istituto superiore “Luigi di Maggio” dove ha sede l’ambasciata dell’Alba e poi al convegno del movimento svoltosi lo scorso anno presso il centro di spiritualità a Poggio San Francesco diocesi di Monreale.

Un messaggio indirizzato a Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco rispettivamente presidente e vice presidente del Parlamento della legalità internazionale e anche al dirigente scolastico Rocco D’Avolio coordinatore nazionale dei dirigenti scolastici ché da tutta Italia aderiscono al movimento di taglio cristiano/mariano ma aperto al dialogo con tutte le religioni.

In foto Mons. Franco Moscone e Nicolò Mannino

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Al Cairo nascerà un’Ambasciata della Fratellanza

Ettore Di Bartolomeo

Al Campidoglio i testimoni di una cultura di fraternità

Redazione

Dal Vaticano a Monreale per presentare il convegno del Parlamento della Legalità internazionale: atteso Massimo Coserini

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.