venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Il campano Guido Quici eletto vicepresidente di Cida

ROMA (ITALPRESS) – Guido Quici, presidente del sindacato dei medici Federazione Cimo-Fesmed, è il nuovo vicepresidente nazionale di CIDA, la Confederazione italiana dei dirigenti ed alte professionalità che vanta un network di 10 federazioni rappresentative – attraverso i CCNL sottoscritti – per circa 1 milione di dirigenti. Al vertice di CIDA è stato eletto all'unanimità dall'assemblea nazionale Stefano Cuzzilla, presidente nazionale di Federmanager e presidente di 4.Manager, l'associazione costituita da Federmanager e Confindustria. Cuzzilla sarà affiancato, oltre che da Quici, campano di Benevento, dai vicepresidenti Giorgio Rembado (presidente CIDA FP) e Mario Mantovani (Presidente Manageritalia) e dal tesoriere Maurizio Argentieri (Sindirettivo Banca d'Italia). "Ci aspettano anni complicati – commenta Quici – e il ruolo dei sindacati, in un Paese in profonda trasformazione, dovrà tornare ad essere centrale. Per questo una Confederazione come CIDA dovrà assumere rilevanza assoluta nel panorama sindacale italiano a difesa della dirigenza pubblica e privata". – foto ufficio stampa Cimo-Fesmed – (ITALPRESS). fsc/com 17-Giu-22 13:18

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Policlinico di Palermo, inaugurata la risonanza magnetica 3 Tesla

Redazione

Covid, nella prima settimana in ‘zona bianca’, in Sicilia 784 contagi

Redazione

Palermo, Autorità Portuale promuove prima giornata della trasparenza

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.