martedì, 22 Aprile, 2025
Attualità

Mattarella: “La guerra evidenzia il valore strategico del mare”



“Il valore strategico della Marina e della dimensione del mare è andato ulteriormente aumentando nei decenni della globalizzazione”. Lo ha detto il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel corso dell’incontro con il Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, Enrico Credendino. “La crisi in Ucraina con l’attacco della Federazione Russa, ne evidenzia ancor più il rilievo”
mgg/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

I funerali del Pontefice, si propende per sabato. Bergoglio sarà tumulato a Santa Maria Maggiore

Anna Garofalo

Il Laudato Si’ per noi una fonte di ispirazione e coinvolgimento

Maurizio Piccinino

Il lutto de la Discussione per un Pontefice che ha servito gli ultimi, la pace e la difesa del creato

Giampiero Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.