venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Cirio “Piemonte promuove politiche idrogeno”

ROMA (ITALPRESS) – "Sono orgoglioso del fatto che il Piemonte sia una delle cinque regioni italiane su cui il governo Draghi intende investire sulle politiche dell'idrogeno, abbiamo presentato la candidatura, siamo stati scelti, il Piemonte è una realtà che ha necessità di convertire la propria industria automobilistica tradizionale nelle fonti rinnovabili". Lo ha detto il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, al termine della cerimonia di firma dei protocolli di intesa tra governo e Regioni per l'avvio dei Progetti bandiera del Pnrr. "Abbiamo le carte in regola per investimenti che per noi vogliono dire recuperare aree dismesse ma soprattutto nuova occupazione" ha aggiunto "c'è un passaggio obbligato dal motore termico al motore elettrico rischia di lasciare per strada tanti lavoratori che abbiamo il dovere di occupare, l'idrogeno può essere la loro nuova occupazione". – Foto agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). xc3/mgg/fil/red 08-Giu-22 14:52

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Veneto, in arrivo contributi per promuovere le strade del vino

Redazione

Veneto, la magia dei giochi in vetro alla mostra “Murano Glass Toys”

Redazione

Basilicata, inaugurato nuovo padiglione ingresso all’ospedale di Melfi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.