0

Cirio “Piemonte promuove politiche idrogeno”

mercoledì, 8 Giugno 2022
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "Sono orgoglioso del fatto che il Piemonte sia una delle cinque regioni italiane su cui il governo Draghi intende investire sulle politiche dell'idrogeno, abbiamo presentato la candidatura, siamo stati scelti, il Piemonte è una realtà che ha necessità di convertire la propria industria automobilistica tradizionale nelle fonti rinnovabili". Lo ha detto il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, al termine della cerimonia di firma dei protocolli di intesa tra governo e Regioni per l'avvio dei Progetti bandiera del Pnrr. "Abbiamo le carte in regola per investimenti che per noi vogliono dire recuperare aree dismesse ma soprattutto nuova occupazione" ha aggiunto "c'è un passaggio obbligato dal motore termico al motore elettrico rischia di lasciare per strada tanti lavoratori che abbiamo il dovere di occupare, l'idrogeno può essere la loro nuova occupazione". – Foto agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). xc3/mgg/fil/red 08-Giu-22 14:52

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Exit poll, a Catania Trantino al 62-66%, a Trapani testa a testa

ROMA (ITALPRESS) – Secondo gli Exit Poll di Noto Sondaggi…

Vaccino, Sda consegna 84 mila dosi Novavax in Sicilia

PALERMO (ITALPRESS) – Il Corriere espresso di Poste Italiane consegnerà…