domenica, 28 Aprile, 2024
Società

Atletica: Golden Gala. Master all’Olimpico anche per la 42^ edizione

Un Golden Gala Pietro Mennea per tutte le età.
Anche nell’edizione n. 42 dell’evento, quinta tappa della Wanda Diamond League, giovedì 9 giugno, il palcoscenico dell’Olimpico di Roma sarà riservato alle categorie master, con due gare di 100 metri “over 35” in programma alle 18.40 (femminile) e alle 18.50 (maschile). La carica e l’entusiasmo degli atleti di ogni età, interpreti della passione più pura, avrà il proprio giusto riconoscimento all’interno del più importante meeting italiano, vetrina per l’intero movimento, sul rettilineo di fronte alla tribuna Monte Mario, quando saranno già cominciate le sfide tra i più forti atleti del pianeta con il lancio del disco che scatta alle 18.30. Per gli atleti in gara ci sarà quindi l’opportunità di vivere una serata da custodire per sempre nei propri ricordi, e per tutto il pubblico dell’Olimpico la possibilità di applaudire la tenacia e l’impegno con cui si dedicano all’atletica. (Italpress)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Medaglia d’oro per Jacobs agli Europei di atletica

Lorenzo Romeo

Paralimpici: deliberato calendario per l’anno 2019

Redazione

Atletica: Paralimpici, deliberato il nuovo calendario per il 2020

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.