domenica, 30 Marzo, 2025
Attualità

A Gaspare Borsellino il premio Top Communicator of the year

Gaspare Borsellino, fondatore e direttore responsabile dell’agenzia Italpress, ha ricevuto il premio Top Communicator of the year del Club del Marketing e della Comunicazione.

Il riconoscimento, oltre a Borsellino, è stato consegnato, tra gli altri, a Giuseppe Brindisi, giornalista e conduttore del TG4; al virologo Fabrizio Pregliasco, al conduttore Piero Chiambretti; a Luciano Fontana, direttore del Corriere della sera; al giornalista e scrittore Marino Bartoletti; ad Alberto Brandi, direttore di Mediaset Sport; a Paolo Liguori, direttore editoriale del TGCOM 24; ad Angelo Perrino direttore di Affaritaliani.it; all’attore Germano Lanzoni; a Giorgio Santambrogio amministratore delegato del Gruppo Vegè, Biagio Maimone, amministratore delegato Maimone Communication.

La cerimonia si è tenuta all’Università Meier di Milano.

Fonte foto: ufficio stampa Club del Marketing e della Comunicazione

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Aereo si schianta contro una casa in Minnesota. Nessun sopravvissuto

Ettore Di Bartolomeo

Il Premier: “Serve una strategia di lungo periodo per rafforzare il nostro ruolo nel mondo”

Maurizio Piccinino

Il complicato percorso tra la libertà di informare e il diritto di essere informati

Domenico Turano

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.