giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

Lazio, dal 2 luglio al via i saldi estivi

ROMA (ITALPRESS) – La Giunta regionale ha approvato la delibera che fissa la data dell'inizio dei saldi estivi nel Lazio a sabato 2 luglio per una durata di 6 settimane consecutive. Restano proibite le vendite promozionali nei 30 giorni precedenti alla suddetta data. "I nostri esercenti stanno vivendo un momento di particolare sofferenza, perché oltre alla crisi pandemica, si è aggiunta la guerra in Ucraina che ha fatto lievitare i costi energetici. I saldi sono un momento di aumento dei consumi e sono certo che contribuiranno a dare nuovo vigore al commercio", ha dichiarato l'assessore regionale allo Sviluppo Economico, Commercio e Artigianato, Università, Ricerca, Startup e Innovazione, Paolo Orneli. Il provvedimento passerà adesso alla commissione sviluppo economico del Consiglio regionale per poi tornare in giunta per l'approvazione definitiva. – Foto agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). fil/com 24-Mag-22 14:58

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Istituita commissione inchiesta su campagna vaccini in Toscana

Redazione

Fedriga “Navi da crociera prodotte a Monfalcone orgoglio Fvg”

Redazione

Estate al Verdura Resort di Sciacca con Cagnotto e Zambrotta

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.