giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Il Premio Ischia a Paola Ansuini, portavoce del presidente Draghi

ISCHIA (NAPOLI) (ITALPRESS) – Paola Ansuini, portavoce del Presidente del Consiglio Mario Draghi, è la vincitrice del Premio Ischia "Comunicatore dell'anno" 2022. Lo ha deciso la giuria composta da Gerardo Capozza, Leonardo Bartoletti, Antonella Dragotto, Tiziana Flaviani, Ludovico Fois, Massimiliano Paolucci, Stefano Porro, Valeria Speroni Cardi, Luciano Tancredi, Luca Torchia e Ferdinando Vacarini. A Cristina Manetti, portavoce della Presidenza della Regione Toscana, è stato invece assegnato il premio per la comunicazione territoriale e nello specifico per la innovativa campagna vaccinale covid riservata ai bambini che vedeva come testimonial la cagnolina Pimpa del fumettista Altan. Per la sezione spettacolo è stata premiata la agenzia Zebaki di Pamela Maffioli e Giada Giordano mentre per la sezione dei social media un riconoscimento speciale è andato a Dario Adamo. Il premio sarà consegnato nell'ambito della 43/ma edizione del Premio Ischia di giornalismo Venerdi 1 luglio a Lacco Ameno. Media partner della manifestazione è SkyTg24. (ITALPRESS). _ credit photo agenziafotogramma.it – spf/com 21-Mag-22 12:32

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Slow Fish, i mari e la pesca della Basilicata protagonisti a Genova

Redazione

Il Lazio riparte dalla cultura, nuovo bando del Dtc da 3 mln

Redazione

L’Università di Palermo si innova e digitalizza, 9 progetti per 23 milioni

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.