venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Morto Guido Lembo, patron del locale vip “Anema e Core” di Capri

NAPOLI (ITALPRESS) – Lutto nel mondo dello show business: si è spento all'età di 74 anni lo storico chansonnier di Capri, Guido Lembo. Apprezzato da vip e turisti, Lembo per anni è stato il re incontrastato della movida sull'isola azzurra con il suo locale "Taverna Anema e Core", luogo simbolo da quasi 30 anni. Sono tantissime le star internazionali e i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno cantato e ballato all'Anema e Core, accompagnati e incoraggiati proprio dalle irresistibili esibizioni sul palco di Lembo. Il performer si è arreso dopo aver combattuto a lungo contro una brutta malattia. Photo credit: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). xc9/vbo/r 19-Mag-22 20:51

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Friuli, Riccardi “Primo obiettivo ripristino viabilità Lazzaretto”

Redazione

Sequestro per 1,5 milioni ad azienda vitivinicola nel palermitano

Redazione

“Berbere Portraits” in mostra al Photosquare di Malpensa

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.