0

Morto Guido Lembo, patron del locale vip “Anema e Core” di Capri

giovedì, 19 Maggio 2022
1 minuto di lettura

NAPOLI (ITALPRESS) – Lutto nel mondo dello show business: si è spento all'età di 74 anni lo storico chansonnier di Capri, Guido Lembo. Apprezzato da vip e turisti, Lembo per anni è stato il re incontrastato della movida sull'isola azzurra con il suo locale "Taverna Anema e Core", luogo simbolo da quasi 30 anni. Sono tantissime le star internazionali e i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno cantato e ballato all'Anema e Core, accompagnati e incoraggiati proprio dalle irresistibili esibizioni sul palco di Lembo. Il performer si è arreso dopo aver combattuto a lungo contro una brutta malattia. Photo credit: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). xc9/vbo/r 19-Mag-22 20:51

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

In mostra a Palermo “Photography Noir. Existence”

PALERMO (ITALPRESS) – Sarà inaugurata il 30 novembre, alle 19,…

In arrivo 25 milioni per gli agricoltori calabresi

CATANZARO (ITALPRESS) – Per gli agricoltori calabresi in arrivo altri…