venerdì, 15 Novembre, 2024
Regioni

I giovani imprenditori scelgono Palermo per “Med in Italy”

I Giovani imprenditori di Confindustria hanno scelto Palermo per il loro prossimo incontro: “Med in Italy”, una giornata di dibattito e confronto per conoscere e approfondire le tendenze che accomuneranno i paesi del Mediterraneo.

Guidati dal presidente Riccardo Di Stefano e, alla presenza del presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, i Giovani imprenditori si sono dati appuntamento venerdì 20, alle 9,30, a Palazzo dei Normanni.

Protagonisti del dibattito, che coinvolgerà grandi imprese, pmi e startup, rappresentanti della business community e del mondo del giornalismo e dell’accademia, saranno il made in Italy, l’export, l’energia, la sostenibilità e le sfide post pandemiche. Una coralità di voci, con l’obiettivo di offrire strumenti interpretativi per guardare al 2022 con più consapevolezza e fiducia.

Tra gli altri interverranno, il presidente di Sicindustria, Gregory Bongiorno; il presidente di OTB, Renzo Rosso; il Ceo di Arsenale, Paolo Barletta; il presidente di Simest, Pasquale Salzano; il presidente della Raffineria di Gela, Walter Rizzi.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Edilizia. Confederazioni artigiane: Soa scelta sbagliata contro Pmi

Leonzia Gaina

Confesercenti: ancora insufficiente la stretta Bce sui tassi

Stefano Ghionni

Il lavoro c’è, mancano i lavoratori. L’immigrazione non basta. Pnrr a rischio

Antonio Gesualdi

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.