sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Omofobia, A Milano la bandiera arcobaleno sventola su Palazzo Marino

Ed eccola sventolare la bandiera arcobaleno sulla facciata di Palazzo Marino per la giornata internazionale contro l'omobilesbotransfobia. L'iniziativa dell'amministrazione milanese arriva dopo che, ieri, il Consiglio Comunale ha segnato due punti nel campo dei diritti della comunità Lgbtq+: il primo, con l'approvazione dell'ordine del giorno, prima firmataria Monica Romano, che ha istituito il registro comunale per il riconoscimento del genere d'elezione delle persone transgender; il secondo, con il sì alla mozione, anche questa del Pd, di proclamare Milano "zona libera per persone Lgbtq+". Quest'ultima mozione, peraltro, è proprio quella che ha impegnato la giunta a esporre, oggi e ogni 17 maggio, la bandiera. (ITALPRESS). Photo credits ufficio stampa Comune di Milano xa1/trl/red 17-Mag-22 16:04

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Arrestato a Palermo il pusher dei vip. Miccichè “30 volte in un mese sarei morto”

Redazione

Concluse con successo le operazioni di varo del ponte di Oloè

Redazione

Sardegna, sospesi 57 operatori sanitari no vax

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.