martedì, 16 Aprile, 2024
Regioni

Trasporti, De Luca “In Campania investimenti per 15 miliardi in 2 anni”

NAPOLI (ITALPRESS) – "Abbiamo illustrato un programma gigantesco che riguarda i trasporti in Campania. Dall'acquisto di mezzi nuovi, mille pullman, 120 treni nuovi, lavori infrastrutturali e cantieri che riaprono. Parliamo di inestimenti nell'arco di due anni per oltre 15 miliardi di euro". Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca, a margine della conferenza stampa Eav per fare il punto sul piano di ammodernamento dei trasporti. "Un programma incredibile che ha consentito di dare respiro alle fabbriche dei trasporti i Campania e che ci ha consntito di arrivare a 4 mila nuove assunzioni e di assorbire i 500 dipenententi del Ctp, che era stata portata al fallimento" "Abbiamo potenziato la sicurezza perchè i mezzi che abbiamo preso sono dotati di videosorveglianza a distanza per evitare fenomeni di microdelinquenza. E' evidente che per i turisti potersi muovere in libertà su un trasporto efficiente è un incentivo a raggiungere i nostri territori attraenti". Foto: Ufficio stampa Regione Campania (ITALPRESS). pc/red 17-Mag-22 15:45

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Zingaretti inaugura area verde complesso Ater Prima Porta Roma

Redazione

Sanità, dal 5 luglio si può scegliere medico base in farmacia

Redazione

“Stanotte a Milano”, Natale Rai con Alberto Angela e Adriano Celentano

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.