0

Trasporti, De Luca “In Campania investimenti per 15 miliardi in 2 anni”

martedì, 17 Maggio 2022
1 minuto di lettura

NAPOLI (ITALPRESS) – "Abbiamo illustrato un programma gigantesco che riguarda i trasporti in Campania. Dall'acquisto di mezzi nuovi, mille pullman, 120 treni nuovi, lavori infrastrutturali e cantieri che riaprono. Parliamo di inestimenti nell'arco di due anni per oltre 15 miliardi di euro". Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca, a margine della conferenza stampa Eav per fare il punto sul piano di ammodernamento dei trasporti. "Un programma incredibile che ha consentito di dare respiro alle fabbriche dei trasporti i Campania e che ci ha consntito di arrivare a 4 mila nuove assunzioni e di assorbire i 500 dipenententi del Ctp, che era stata portata al fallimento" "Abbiamo potenziato la sicurezza perchè i mezzi che abbiamo preso sono dotati di videosorveglianza a distanza per evitare fenomeni di microdelinquenza. E' evidente che per i turisti potersi muovere in libertà su un trasporto efficiente è un incentivo a raggiungere i nostri territori attraenti". Foto: Ufficio stampa Regione Campania (ITALPRESS). pc/red 17-Mag-22 15:45

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Crollato tetto vecchia stazione Porta Susa a Torino

TORINO (ITALPRESS) – È crollato il soffitto della vecchia stazione…

Terna, 120 mln per il riassetto della rete elettrica di Roma Nord-Ovest

ROMA (ITALPRESS) – Entra nel vivo il piano di Terna…