giovedì, 18 Aprile, 2024
Regioni

Noto, cittadinanza onoraria al Comandante Legione Carabinieri Sicilia

NOTO (SIRACUSA) (ITALPRESS) – Nell'ambito delle iniziative della primavera barocca 2022 e della 43^ edizione dell'Infiorata, ieri sera a Noto, in Piazza Municipio, il Sindaco Corrado Figura ha consegnato al Generale di Brigata Rosario Castello, Comandante della Legione Carabinieri Sicilia, la cittadinanza onoraria. "Per l'alto senso del dovere e della fedeltà dimostrato in favore dello Stato e delle sue Istituzioni ispirati a valori quali onestà, impegno sociale e civile, per la costante presenza e sostegno a favore degli Enti Locali nell'affrontare delicate questioni di comune interesse, per il contributo e gli interventi di prevenzione, repressione e controllo del territorio non solo netino, ma della Sicilia tutta, per la difesa e la sicurezza dei cittadini e del bene comune" si legge nella motivazione. – foto ufficio stampa Comando Provinciale Carabinieri di Siracusa – (ITALPRESS). tvi/com 15-Mag-22 10:34

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Giannini “Fondamentale onorare chi ha combattuto la mafia”

Redazione

Sequestrati 885 kg di hashish nel Bergamasco, arrestato 35enne

Redazione

Marche, al via progetti riqualificazione edilizia residenziale pubblica

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.