mercoledì, 1 Maggio, 2024
Regioni

Elezioni Palermo, Salvini incontra Lagalla “Futuro sindaco della città”

PALERMO (ITALPRESS) – Lungo e cordiale incontro, ieri sera, a Palermo, tra Matteo Salvini e il candidato sindaco del centrodestra Roberto Lagalla. Tra le altre cose, si sono confrontati sui problemi della città dopo anni di malgoverno di sinistra: pulizia, sicurezza, bilancio, infrastrutture. La lista "Prima l'Italia" sarà presente per la prima volta in tutte le Circoscrizioni e in Comune. Salvini, che oggi partecipa all'udienza per il caso Open Arms, ieri ha incontrato i candidati di "Prima l'Italia": "Sono felice di confrontarmi con i futuri amministratori di questa splendida città", ha detto Salvini. Foto ufficio stampa Lega (ITALPRESS). trl/vbo/com 13-Mag-22 13:46

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Lazio, Bianchi “Faremo il reddito di cittadinanza regionale”

Redazione

Inaugurata a Palermo “La Rosa dei Venti” dei maestri artigiani

Redazione

Milano, Sala: “Lavoro su giunta, Scavuzzo resta vice sindaco”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.