giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

Amministrative Palermo, Lagalla “Sono e rimango candidato a sindaco”

PALERMO (ITALPRESS) – "Gli odierni organi di informazione riferiscono ampiamente di una mia conversazione telefonica con il Presidente dell'Ars e coordinatore regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè. Nel corso della cordiale conversazione, peraltro da subito nota a molti esponenti politici, ho ribadito la mia ferma intenzione di mantenere la candidatura a sindaco di Palermo, avendo già da tempo avviato un'intensa campagna elettorale che vede il crescente e partecipato sostegno delle cittadine e dei cittadini palermitani. Né, rispetto a qualsiasi proposta di interlocuzione, possono valere offerte di eventuali e differenti incarichi politici, dal momento che la mia attuale scelta è esclusivamente mossa dalla determinata volontà di mettere a disposizione della Città ogni mia energia per generare, se assistito dal consenso degli elettori, un cambiamento e una discontinuità del governo locale, basati sulla partecipazione attiva della comunità, oltre che sul supporto delle forze politiche disponibili a condividere il progetto". Lo ha detto l'ex assessore regionale all'Istruzione in Sicilia, oggi candidato sindaco a Palermo Roberto Lagalla. (ITALPRESS). spf/com 23-Apr-22 11:30

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Veneto, Regione approva programma interventi a favore famiglie

Redazione

Logistica, Toti “Governo e Regioni insieme per costruire la filiera”

Redazione

Generale Magrini nuovo comandante provinciale di Palermo “Carabinieri presidio di legalità”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.