sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Bilancio Sicilia, Armao “A breve il parere dei revisori”

PALERMO (ITALPRESS) – "Avuto riguardo alle fantasiose considerazioni di alcuni deputati delle opposizioni si precisa che il parere sul DDL Bilancio 2022-24, approvato dalla Giunta è stato richiesto nei termini di rito al Collegio dei Revisori. Il Collegio dei Revisori – come noto – che è stato istituito su iniziativa del Governo Musumeci, ed in particolare di questo Assessorato, dopo l'elezione si è appena insediato, nonostante la norma istitutiva risalga ad oltre un anno fa (l.r. 1 del 2021). Ciò a causa dei ritardi dell'inserimento del punto all'odg da parte degli Uffici dell'ARS (elezione nella seduta dell'8 febbraio scorso). Grazie alla dedizione ed all'impegno dei professionisti che ne fanno parte e delle strutture amministrative a supporto il parere, si è certi, sarà reso entro qualche giorno in termini compatibili con la prima applicazione dell'istituto". E' la precisazione in una nota dell'assessore regionale all'Economia, Gaetano Armao (Photo credit: agenziafotogramma.it) (ITALPRESS). pc/com 21-Apr-22 20:03

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

A Palermo esperti a confronto su banche, imprese e risparmiatori

Redazione

In Lombardia oltre 11 mln per la digitalizzazione

Francesco Gentile

Nuovo commissario per la Depurazione, Schifani “Prendo le distanze”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.