martedì, 30 Aprile, 2024
Regioni

Covid, Fedriga “Grazie medici, hanno dato risposte importanti”

ROMA (ITALPRESS) – "Le persone che compongono" il Sistema sanitario "sono riuscite a dare una risposta importantissima in un momento di emergenza. I presidenti di Regione hanno ascoltato i loro medici per compiere le scelte, e ringrazio i medici anche per la campagna vaccinale perché questo ha protetto i cittadini di questo paese. Tutto questo ha permesso ai cittadini e le attività economiche da più di un anno di tenere tutto aperto, e questo nonostante le falsità che si sono sentite. Grazie per ciò che avete fatto". Lo ha detto il presidente del Friuli Venezia Giulia e della Conferenza delle Regioni, Massimiliano Fedriga, intervento alla Conferenza nazionale sulla Questione Medica organizzata da FNOMCeO. (ITALPRESS). tan/tvi/red 21-Apr-22 13:19

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Incendio Santa Corona, Toti “Collaborazione ha evitato il peggio”

Redazione

Studio del Policlinico Gemelli, i nemici del cuore 3.0 e come difendersi

Redazione

Schifani “Il centro sportivo del Palermo un sogno che si avvera”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.