venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

Fiasconaro in visita da Papa Francesco, donata Colomba della Pace

ROMA (ITALPRESS) – In visita da Papa Francesco il maestro pasticcere Nicola Fiasconaro, insieme ai fratelli Fausto e Martino e alla famiglia Fiasconaro al completo, accompagnata da Padre Paolo Fiasconaro. Un momento di intensa commozione e di silenzio carico di significato, l'occasione per donare al Pontefice la Colomba della Pace. Un dolce dalla forte valenza simbolica, decorato per l'occasione con due colombi impreziositi da nastri con i colori dell'Ucraina. Da oltre vent'anni la Famiglia Fiasconaro intrattiene rapporti di amicizia e vicinanza alla Santa Sede: da Papa Giovanni Paolo II a Benedetto XIX, tutti i Pontefici hanno potuto apprezzare le migliori creazioni dolciarie dell'azienda siciliana ed i valori che distinguono la sua storia imprenditoriale. (ITALPRESS). vbo/com 14-Apr-22 11:38

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Incendi, Musumeci “Nuova dura prova, pena per sciacalli politici”

Redazione

Vaccino over 80, Basilicata seconda regione italiana

Redazione

Pantheon, Sangiuliano “Successo oltre le previsioni”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.