0

Fiasconaro in visita da Papa Francesco, donata Colomba della Pace

giovedì, 14 Aprile 2022
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – In visita da Papa Francesco il maestro pasticcere Nicola Fiasconaro, insieme ai fratelli Fausto e Martino e alla famiglia Fiasconaro al completo, accompagnata da Padre Paolo Fiasconaro. Un momento di intensa commozione e di silenzio carico di significato, l'occasione per donare al Pontefice la Colomba della Pace. Un dolce dalla forte valenza simbolica, decorato per l'occasione con due colombi impreziositi da nastri con i colori dell'Ucraina. Da oltre vent'anni la Famiglia Fiasconaro intrattiene rapporti di amicizia e vicinanza alla Santa Sede: da Papa Giovanni Paolo II a Benedetto XIX, tutti i Pontefici hanno potuto apprezzare le migliori creazioni dolciarie dell'azienda siciliana ed i valori che distinguono la sua storia imprenditoriale. (ITALPRESS). vbo/com 14-Apr-22 11:38

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Incendio Carso, Riccardi “Ore decisive per domare fiamme prima del buio”

UDINE (ITALPRESS) – "La situazione è critica e tutte le…

Falsi crediti Iva, Gdf Roma sequestra beni per 6 mln. 10 denunce

ROMA (ITALPRESS) – Beni mobili e immobili, oltre a disponibilità…