giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

Bonaccini incontra Tura, nuovo direttore sede regionale Rai E.Romagna

BOLOGNA (ITALPRESS) – Il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, ha incontrato il nuovo direttore della Sede regionale Rai dell'Emilia-Romagna, Stefano Tura. Entrambi hanno convenuto sul ruolo fondamentale dell'informazione, compresa quella locale, così come dell'informazione regionale garantita dal servizio pubblico. In particolare, in una regione come l'Emilia-Romagna, dal forte tessuto socio-economico e dalle tante realtà territoriali, ognuna con eccellenze e peculiarità che meritano di essere raccontate. Dal presidente della Regione gli auguri di buon lavoro a Tura per il nuovo incarico. (ITALPRESS). tvi/com 13-Apr-22 14:21

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fondazione Cariplo sostiene la cultura in difficoltà con 14,5 milioni

Francesco Gentile

Caner “Accoglienza punto di forza sistema turistico regionale”

Redazione

Aeroporto Fiumicino nell’albo eccellenza Aci per qualità servizi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.