mercoledì, 5 Febbraio, 2025
Regioni

Piemonte, Cirio “Lavoriamo a contributo per chi ospita profughi”

TORINO (ITALPRESS) – "Vorremmo attivare un fondo, coinvolgendo le fondazioni bancarie, per erogare delle risorse a sostegno delle famiglie che stanno ospitando i profughi ucraini. Al momento sono escluse, e protraendosi nel tempo l'ospitalità, potrebbero ridursi la capacità di sostegno". Così Alberto Cirio, presidente della regione Piemonte, annuncia un progetto per integrare i fondi statali per i profughi ucraini, introducendo una misura economica a favore di chi li ospita in casa. Misura che si integra all'accordo della regione con gli albergatori per offrire un'accoglienza adeguata a chi arriva dall'Ucraina. (ITALPRESS). jp/tvi/red 12-Apr-22 14:07

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

E-commerce, Fascione: “Da novembre al via accordo con Amazon per rafforzare vetrina dei prodotti campani”

Redazione

Capalbio Film Festival 2024 [FOTO ]

Redazione

Liguria, Toti si dimette

Jonatas Di Sabato

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.