giovedì, 2 Maggio, 2024
Regioni

Fondazione Giglio di Cefalù, nel cda entra Antonio Purpura

CEFALU' (PALERMO) (ITALPRESS) – E' Antonio Purpura, palermitano, il terzo consigliere di amministrazione della Fondazione Giglio di Cefalù. Si è insediato quest'oggi prendendo parte ai lavori del Consiglio di Amministrazione, presieduto da Giovanni Albano. Il neo consigliere è stato designato dall'Asp 6 di Palermo che, insieme al Comune di Cefalù e alla Regione Siciliana, è tra i soci fondatori del Giglio. Per il Comune di Cefalù siede nel board dell'Istituto Giglio Salvatore Curcio. L'incarico del neo consigliere è triennale ed è a titolo gratuito. Purpura, classe 59, laurea in giurisprudenza, già funzionario dell'Assemblea Regionale Siciliana con incarichi di coordinamento dell'attività legislativa e di segretario della prima (affari istituzionali) e quarta (territorio e ambiente) Commissione, è stato anche consulente degli assessorati regionali al bilancio e dei lavori pubblici e capo di gabinetto del presidente dell'Ars. (ITALPRESS). vbo/com 11-Apr-22 16:04

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Elezioni Palermo, dieci liste per Lagalla e un camper per i quartieri

Redazione

Maltempo, stanziati i primi 11 mln per interventi strutturali in Liguria

Redazione

Sardegna, al via i pagamenti degli aiuti al comparto ippico

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.