sabato, 31 Maggio, 2025
Agroalimentare

Bayer racconta l’agricoltura sostenibile al Festivaldeigiovani

00:00
00:00


Giovani e scuole, talenti e passioni, idee, progetti, voglia di ritrovarsi e di ripartire insieme. Sono queste le parole chiave della settima edizione del Festivaldeigiovani, l’iniziativa interamente dedicata al mondo degli adolescenti che si è svolta a Gaeta, in provincia di Latina. Tra i partner dell’evento anche Bayer.
fsc/mrv/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

SkinLongevity Magazine – Puntata del 31/5/2025

Redazione

Al Salone Nautico di Venezia dialoghi sul clima che cambia

Redazione

Il nuovo cinema italiano, registi e attori si raccontano a New York

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.