0

Roma, Gualtieri “14mila cittadini impegnati per il decoro”

sabato, 9 Aprile 2022
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "Grazie davvero alle associazioni e cittadini che in numero così alto hanno deciso di partecipare a questa giornata in 457 diverse iniziative organizzate autonomamente", lo dice il sindaco di Roma Roberto Gualtieri in un punto stampa a margine dell'iniziativa "Roma cura Roma: Tutta la mia città" al parco del colle oppio di Roma. "Grazie poi anche ai semplici cittadini che si sono mossi, oltre 14mila. Tutti insieme stiamo compiendo un atto di amore per la nostra città. È bello vedere tutti impegnati per il nostro bene più prezioso: Roma", ha continuato il primo cittadino. Noi dobbiamo essere sempre più efficaci nell'azione amministrativa e su questo stiamo lavorando con impegno; vediamo i primi risultati ma ancora c'è molto da fare. Grazie al lavoro dei cittadini Roma stasera sarà più pulita anche più unita e più solidale", conclude il primo cittadino della Capitale. (ITALPRESS). mpe/mgg/red 09-Apr-22 16:17

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

A caccia del tesoro di Messina Denaro, perquisizioni a tappeto a Campobello di Mazara

CAMPOBELLO DI MAZARA (TRAPANI) (ITALPRESS) – In corso accertamenti dei…

Nasce la fondazione “Cammino Francescano in Sardegna”

CAGLIARI (ITALPRESS) – "Un'ulteriore tappa del progetto di valorizzazione e…