0

Salta lo spazzamento, strada del centro di Palermo diventa discarica

sabato, 9 Aprile 2022
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – La centralissima via Principe di Villafranca, nei pressi di via Dante, uno dei biglietti da visita di Palermo per i turisti, appare la mattina del 9 aprile come una mini-discarica a cielo aperto. Eppure nella notte era previsto un servizio speciale di spazzamento notturno. Così riportava un avviso della Rap (Risorse Ambiente Palermo), con la zona rimozione valida dalle dalle 21 di venerdì 8 alle 3 di sabato 9 aprile. Le auto sono state spostate come da programma, ma a mancare all'appello è stata la pulizia della strada. (ITALPRESS). sat/red 09-Apr-22 12:52

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

A Genova comunità sperimentale per minori con disturbi neuropsichiatrici

GENOVA (ITALPRESS) – È stato accolto giovedì 8 settembre il…

Covid, Fontana “Dal 14 giugno Lombardia in zona bianca”

MILANO (ITALPRESS) – Da lunedi' 14 la Lombardia passera' in…