sabato, 20 Aprile, 2024
Attualità

Il Concertone del 1° maggio torna in piazza San Giovanni

Il concerto del Primo Maggio, promosso da Cgil, Cisl e Uil e organizzato da iCompany, torna in Piazza San Giovanni. Il Concertone 2022 in piazza San Giovanni sarà un racconto collettivo, attraversato da musica e parole, un momento di aggregazione e consapevolezza che possa sollecitare il confronto sui temi che riguardano la vita sociale: lavoro, sicurezza, diritti, sanità, condizione femminile, tolleranza e accoglienza.

A livello musicale, per il suo ritorno in piazza, il Concertone intende nuovamente porsi come palco di avanguardia che restituisca quindi una fotografia attendibile della musica italiana di oggi e di domani ospitando – rigorosamente dal vivo – il meglio della musica che gira intorno: alcune delle nuove e più rilevanti realtà della scena nazionale attuale affiancate a nomi storici e icone della musica italiana. I primi nomi: Ariete, Bresh, Coez, Fasma, Mace ft Venerus, Colapesce, Gemitaiz, Thiele, Mara Sattei, Mecna, Rancore e Rovere.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Catasto. Veronese (Uil) riforma necessaria, oggi penalizzate famiglie povere

Maurizio Piccinino

Recovery fund. Rilanciare la scuola, obiettivo prioritario. Subito i fondi per messa in sicurezza e assunzioni

Maurizio Piccinino

Mercatone Uno: Cgil “Sostenere reddito lavoratori in cigs”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.