0

In Campania 8.243 nuovi casi di Covid e 2 decessi

sabato, 26 Marzo 2022
1 minuto di lettura

NAPOLI (ITALPRESS) – In Campania i nuovi positivi al Covid nelle ultime 24 ore, secondo i dati della Regione, sono 8.243, dato che emerge su 46.246 test, di cui 33.537 antigenici e 12.709 molecolari. I deceduti sono 2. Per quanto riguarda i posti letto su base regionale, quelli di terapia intensiva disponibili sono 610; quelli di terapia intensiva occupati sono 41; quelli di degenza disponibili sono 3.160; e quelli di degenza occupati 647, (ITALPRESS). vbo/com 26-Mar-22 16:41

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

“Schillaci intervenga su Regioni e Aran”

“Luglio si preannuncia un mese caldo”. Il mese per i…

“Patto Nord-Ovest”, le Regioni concertano la transizione ecologica

Durante il convegno “Servizi pubblici locali e politiche interregionali di…