lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Armi e droga, beni per 1 mln sequestrati in Puglia

BARI (ITALPRESS) – La Direzione Investigativa Antimafia ha sequestrato beni per 1 milione di euro riconducibili ad un indagato per armi e droga di Trinitapoli, in provincia di Bat. Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Bari – III Sezione Penale. Il destinatario del decreto di sequestro è stato riconosciuto come "soggetto connotato da pericolosità sociale in relazione al suo coinvolgimento in articolate indagini che avrebbero disvelato l'esistenza di un sodalizio criminale dedito al traffico ed alla commercializzazione di droga sulle piazze di Trinitapoli". L'indagato è stato più volte tratto in arresto per reati connessi agli stupefacenti e al traffico di armi. Il sequestro ha riguardato 23 unità immobiliari, in prevalenza appezzamenti di terreno seminativi e frutteti e un'azienda agricola, nonché diverse disponibilità finanziarie rinvenute su conti correnti e depositi a risparmio. (ITALPRESS). vbo/com 25-Mar-22 10:05

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nel covo di Messina Denaro trovata una pistola pronta a sparare

Redazione

Cinisello Balsamo, opera “I muri del silenzio” contro violenza e omertà

Redazione

Roma, 15 arresti per traffico illecito di carburanti e corruzione

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.