0

Armi e droga, beni per 1 mln sequestrati in Puglia

venerdì, 25 Marzo 2022
1 minuto di lettura

BARI (ITALPRESS) – La Direzione Investigativa Antimafia ha sequestrato beni per 1 milione di euro riconducibili ad un indagato per armi e droga di Trinitapoli, in provincia di Bat. Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Bari – III Sezione Penale. Il destinatario del decreto di sequestro è stato riconosciuto come "soggetto connotato da pericolosità sociale in relazione al suo coinvolgimento in articolate indagini che avrebbero disvelato l'esistenza di un sodalizio criminale dedito al traffico ed alla commercializzazione di droga sulle piazze di Trinitapoli". L'indagato è stato più volte tratto in arresto per reati connessi agli stupefacenti e al traffico di armi. Il sequestro ha riguardato 23 unità immobiliari, in prevalenza appezzamenti di terreno seminativi e frutteti e un'azienda agricola, nonché diverse disponibilità finanziarie rinvenute su conti correnti e depositi a risparmio. (ITALPRESS). vbo/com 25-Mar-22 10:05

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Aeronautica Militare, open day al 37^ Stormo di Trapani-Birgi per i cento anni

TRAPANI (ITALPRESS) – Il 37^ Stormo di Trapani-Birgi celebra i…

Imprese, in Sicilia un milione per la formazione dei lavoratori Pmi

PALERMO (ITALPRESS) – Oltre un milione e 300 mila euro…