venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Abete visita la sede della Lnd Sicilia, incontro con Morgana

"Felici di sentire vicini la Lega e il presidente", ha dichiarato il numero 1 del Comitato siciliano PALERMO (ITALPRESS) – Il nuovo numero 1 della Lega Nazionale Dilettanti, Giancarlo Abete, ha visitato questa mattina, per la prima volta, la sede del comitato regionale siciliano. Da poco eletto presidente della Lnd, l'ex massimo dirigente della Figc, in occasione della partita della Nazionale di oggi a Palermo, ha incontrato il presidente regionale Sandro Morgana e i vertici del calcio siciliano. "Sono molto contento di essere oggi qui – ha detto il presidente Giancarlo Abete – è una giornata di passione e speriamo possa essere di buon auspicio per il passaggio della nostra Nazionale ai mondiali. Per me oggi è una giornata importante anche per la visita istituzionale al comitato regionale Sicilia – sottolinea Abete – si riparte sotto lo spirito di unità, di condivisione e di progetto, puntando come sempre sui giovani". "Siamo onorati e contenti di avere ricevuto oggi la visita del presidente Abete – dichiara il presidente della Lnd Sicilia, Sandro Morgana – oggi è una giornata di grande festa per tutto il comitato regionale, questa visita è di grande auspicio per tutte le cose che dobbiamo fare e per tutte le sfide che dobbiamo affrontare. Sapere che la Lega e il presidente Abete ci sono vicini è per noi un momento di grande serenità". I presidenti Abete e Morgana hanno poi presenziato al convegno: "Progetto diritto e fair play: leali nella vita e nel gioco", dove era presente anche una rappresentanza dell'istituto comprensivo "Falcone Borsellino" di Favara. Il comitato regionale ha donato palloni e gagliardetti alla scuola favarese che ha poi ricevuto anche il simpatico saluto dell'attore toscano Paolo Conticini. (ITALPRESS). ari/com 24-Mar-22 15:54

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Giani “Entro fine legislatura banda larga in tutta la Toscana”

Redazione

Fvg, il Carso devastato dagli incendi nei “Luoghi del cuore” del Fai

Redazione

Nuovo colpo al clan mafioso delle Madonie, 13 arresti

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.