venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Mafie, Sala “Milano non arretrerà mai nel suo impegno”

MILANO (ITALPRESS) – "Milano combatte le mafie, con tutta la sua forza di città moderna, libera e democratica; il nostro Paese, la nostra Europa questo deve rappresentare, i valori della democrazia". Così il sindaco Beppe Sala in piazza Prealpi all'iniziativa organizzata da Avviso Pubblico e Libera, insieme al Comune di Milano, con il Patrocinio di Rai e sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica, in occasione della Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. "Oggi rinnoviamo la promessa a tenere alta la guardia: il Comune di Milano non arretrerà mai in questo impegno alla lotta alla mafia. E se tutto quello che già facciamo non bastasse, faremo di più" ha aggiunto Sala, continuando: "Tra Pnrr e Olimpiadi abbiamo un grande flusso di denaro, quindi bisogna stare attenti. Stiamo verificando se tutte le misure che abbiamo messo in campo sono sufficienti o meno: dobbiamo lavorare con le aziende sane, lavorare e valorizzare quelle sane ed isolare quelle che non lo sono. La città è pronta a raccogliere la sfida, la mafia può essere sconfitta" ha concluso il sindaco. (ITALPRESS). ban/pc/red 21-Mar-22 11:20

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Protezione CIvile, a Bologna due giorni dedicati all’addestramento

Redazione

Omicidio a Raffadali, 24enne ucciso in piazza a colpi di pistola

Redazione

Palermo, al Festino una collettiva con gli ex voto di 87 artisti

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.